ForModena - ForModena - Corsi MODENA http://formodena.it Sun, 17 Dec 2017 15:36:40 +0000 Joomla! - Open Source Content Management it-it Vuoi diventare un OPERATORE SOCIO SANITARIO? http://formodena.it/corsi-modena/item/168-nuovo-corso-per-operatore-socio-sanitario.html http://formodena.it/corsi-modena/item/168-nuovo-corso-per-operatore-socio-sanitario.html

 

Se vuoi trasformare la tua predisposizione alla cura del prossimo nel tuo lavoro, diventa Operatore Socio Sanitario, una figura professionale che assiste adulti parzialmente autosufficienti o non autosufficienti e che può inserirsi in contesti pubblici e privati socio sanitari, come case protette, centri diurni, centro residenziali e non per disabili adulti, ospedali pubblici e cliniche sanitarie private.

 

Il corso è a pagamento e prevede la possibilità di un piano a rate..
Qualifica in esito riconosciuta nel mercato del lavoro, ForModena organizza da oltre 15 anni i corsi OSS ed è un ente accreditato in Emilia Romagna, autorizzato alla formazione e alla certificazione finale della qualifica OSS.

Le lezioni teoriche (550 ore) vengono svolte presso la sede di Modena, mentre gli stage (per un totale di 450 ore) vengono svolti, previa disponibilità delle strutture, in tutta la provincia modenese.

Se interessati è possibile lasciare il proprio nominativo e numero senza impegno alla segreteria: segreteria@formodena.it

OPPURE telefonare al numero 059/3167611.

Verrete ricontattati a ridosso della partenza per confermare o meno il vostro interesse.

Il prossimo corso in previsione partirà indicativamente a FEBBRAIO 2018.

#OPERATORESOCIOSANITARIO #OSS

]]>
g.barbi@formodena.it (Giorgia Barbi) Corsi MODENA Tue, 10 Oct 2017 18:24:15 +0000
Il documentarista crossmediale al Modena ViaEmili@DocFest http://formodena.it/corsi-modena/item/152-il-documentarista-crossmediale-al-modena-viaemili-docfest.html http://formodena.it/corsi-modena/item/152-il-documentarista-crossmediale-al-modena-viaemili-docfest.html

Operazione Rif. PA 2016-6684/RER approvata con DGR 347 del 27/3/2017

co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo Programma Operativo  2014-2020 Regione Emilia – Romagna.

Aperte fino al 18/9/2017 le iscrizioni al percorso formativo di 250 ore a partecipazione gratuita per acquisire nozioni e capacità del documentarista crossmediale, esperto di media e pluralità di linguaggi utilizzati per creare contenuti narrativi interattivi.

Un percorso all'insegna della creatività con professionisti del settore, lezioni teoriche, seminari, esercitazioni e laboratori pratici e interattivi, volti alla progettazione di un doc web.

Il corso, svolto in collaborazione con DER - Documentaristi Emilia Romagna, UNIMORE, ARCI, Fondazione Marco Biagi,  si svolgerà da settembre 2017 a Modena, in stretta connessione con ModenaViaEmili@DocFest ed è rivolto a residenti e domiciliati in Emilia Romagna, che abbiano assolto l'obbligo di istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione, con conoscenze e capacità attinenti all'area professionale acquisite anche in contesti formali e informali.

Il corso si terrà il venerdì mezza giornata (mattino o pomeriggio) e il sabato tutto il giorno; è quindi previsto duri fino a circa metà febbraio 2018.

L’avvio è previsto il 25/9, nella settimana precedente (20e 21) è prevista la selezione le cui modalità in dettaglio sono in fase di definizione.

Scarica qui la locandina con maggiori informazioni e qui il modulo di iscrizione!

Ricorda di seguire le indicazioni nelle modalità di iscrizione affinchè la tua candidatura sia idonea.

 

]]>
g.barbi@formodena.it (Giorgia Barbi) Corsi MODENA Fri, 23 Jun 2017 05:38:46 +0000